[LugMap] Diventare un LUG

Carlo Alberto Trisciuzzi lupo.laureato@hotmail.it
Dom 13 Gen 2013 19:15:57 CET

On 13/01/2013 19:06, Roberto Guido wrote:

> Beh, non e' necessario nulla di particolare, anche perche' la
> definizione di "LUG" e' assolutamente informale dunque ricadere o meno
> in tale insieme e' questione decisamente soggettiva.
> In generale "LUG" e' quel gruppo di persone, informale o costituito in
> associazione, che svolge attivita' di promozione e supporto a Linux ed
> al software libero, dunque corsi, incontri periodici, e/o il LinuxDay ad
> ottobre ( http://www.linuxday.it/ ).
>
> Mi risulta comunque che a Conversano esista gia' il "Linux Club
> Conversano" - http://lxcc.it.gg/Home.htm
> [...]
Beh, se hanno interesse possono tesserarsi ARCI da noi e fare un gruppo
unico... Se poi non è interessato non importa, abbiamo già qualcuno
oltre me in grado di muoversi. In qualunque caso, ciò che devo fare è
semplicemente segnalarvi quando siamo pronti e ci indicizzate
all'interno del vostro sito? Ciò che mi interessa, alla fine, è che si
diffonda la conoscenza in riguardo alla presenza del nostro circolo e
alla nostra attività dal punto di vista del software libero. Ci stiamo
cominciando già a muovere per la promozione del software libero.