[LugMap] Diventare un LUG

Vincenzo - Lxcc lxcc.it.gg@gmail.com
Mar 15 Gen 2013 22:31:28 CET

Ciao Carlo,
il "gruppo" che avevo fatto partire qualche anno fa non si e'
concretizzato, quindi attualmente sono rimasto solo.
Al momento sono fermo per motivi personali ma sono sempre disponibile a
qualsiasi cosa.

Tesserarmi ARCI ? Sinceramente non ne sento la necessita', ma spero non
diventi motivo di alienazione.
In fin dei conti il fine e' quello di sensibilizzare la gente all'uso di
software libero da preferisi a quello proprietario (non quello di far
tesserare la gente).

Comunque se avete voglia di collaborare (credo di conoscere molti dei nomi
che ho visto sul sito), magari un giorno di questi ci si puo' incontrare.

A presto,
Vincenzo Attomanelli

--
http://LxCC.it.gg
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno