[LugMap] Diventare un LUG

Carlo Alberto Trisciuzzi lupo.laureato@hotmail.it
Mer 16 Gen 2013 07:07:53 CET

On 15/01/2013 22:31, Vincenzo - Lxcc wrote:
> Ciao Carlo,
> il "gruppo" che avevo fatto partire qualche anno fa non si e'
> concretizzato, quindi attualmente sono rimasto solo.
> Al momento sono fermo per motivi personali ma sono sempre disponibile
> a qualsiasi cosa.
>
> Tesserarmi ARCI ? Sinceramente non ne sento la necessita', ma spero
> non diventi motivo di alienazione.
> In fin dei conti il fine e' quello di sensibilizzare la gente all'uso
> di software libero da preferisi a quello proprietario (non quello di
> far tesserare la gente).

> [...]
Partendo dal presupposto che la tessera da noi costa 10 EUR all'anno e
che ti fa avere degli sconti ai due cinema di Conversano e in qualche
locale, comunque, se non vuoi tesserarti non è un problema, è solo che
il nostro regolamento prevede che l'accesso alla sede è possibile solo
ai tesserati, quindi era per avere le carte in regola. Fiscalità a
parte, puoi tranquillamente venire a trovarci (senza obbligo di
tesseramento) giovedì sera alle 19:30 presso la nostra sede in Via Primo
Maggio 32, saremo in riunione anche per discutere di questo argomento.
Raggiungerci è molto semplice, ti basta parcheggiare davanti all'Alter
in Via Castellana e poi imboccare la traversa a sinistra della
fontanella (avendo l'Alter alle spalle). Noi siamo appena dopo la
fontana, sulla sinistra, ci riconoscerai perchè abbiamo manifesti
attaccati su tutto il nostro portone. Se non dovessi esserci io (mi
riconosci perchè sono quello con la barba incolta e gli occhiali verdi),
vuol dire che starò ancora arrivando, ma ci sarò di sicuro, quindi di'
che conosci me e poi sarò io a presentarti, adeguatamente. Puoi
aggiungermi a Facebook, se vuoi.