Portatili per i corsi Lugotto

Vincenzo Oliviero satvincy@gmail.com
Lun 29 Maggio 2017 14:12:03 CEST

Secondo me non vale la pena prenderli a prestito visto che GB diceva che a
Brescia (e immagino anche a Manerbio) ne buttano via a bizzeffe di quella
merce.
Vero è che quelli che arriveranno dalle discariche o dalle aziende che
dismettono computer saranno da revisionare ma questo è proprio una di
quelle attività che si era concordato di fare assieme a quelli del comune
di Manerbio.
Se dico castronerie che mi si corregga.
Io qualcosa ho da donare e qualcun altro ho letto che potrebbe fare lo
stesso.
Se mai sarebbe utile avere informazioni su come procedere visto che loro lo
fanno da tempo. Io per esempio so' che i pc da rottamare vengono
considerati rifiuti tossici ed in quanto tale andrebbero smaltiti a norma
di legge. Loro come fanno? Se li fanno fatturare a cifre simboliche? E'
legale? hanno mai avuto problemi?

ciao Venturiano?????