LUC

Lello ANZIVINO lellitronik@gmail.com
Sab 28 Mar 2015 09:56:09 CET

Buongiorno,
come deciso nell'ultima riunione tenuta nel bar Impero,
ho parlato con il responsabile del LUC che ha dato massima
disponibilità a dare la sede per le prossime riunioni del "Manfredonia LUG",
l'unica difficoltà è per le eventuali riunioni di domenica che secondo lui
l'orario chiesto 19-21 dovrebbe essere anticipato, mentre il giovedì
sempre 19-21 va bene.
Inoltre mi ha invitato, ed autorizzato ad estendere l'invito agli
altri del LUG per l'inaugurazione ufficiale del LUC che si terrà questa
sera (sabato 28 marzo).
Io mi trovo a Napoli e quindi non ci sarò, spero che almeno qualcuno in
rappresentanza del LUG ci vada.

P.S. x Mimmo,
mando il link di un interessante video, molto istruttivo:

https://www.youtube.com/watch?v=rv3lpXfU0hE
come ridurre il consumo elettrico senza sforzo! (da Report 25/10/2009)

Questo argomento interessa tutti, pertanto vi invito a visionarlo

e a mettere in atto almeno qualche strategia per economizzare

sui consumi elettrici, fa bene al portafoglio ed anche all'ambiente.

Lello