[OL] [Milano] Eventi da proporre per la "Milano Digital Week"

Andrea Rossi p@a9i.it
Ven 26 Gen 2018 23:30:23 CET

On 26/01/2018 22:39, valentina via OpenLabs wrote:
> io e Nicola abbiamo pensato di proporre un workshop incentrato
> prevalentemente sull'audio.
> Si tratta di un percorso di gestione e modifica dei suoni con strumenti
> liberi per rielaborare acusticamente in digitale quello che è il
> paesaggio sonoro urbano di Milano. La forma del workshop, secondo noi, è
> più coinvolgente e stimolante, rispetto a un talk formale. Il focus
> resta il software libero declinato in un'ottica creativa.

Bellissimo!
Il /paesaggio sonoro urbano di Milano/ mi ricorda il film Blow Out [1]

> In fase di registrazione dell'evento sul sito, indichiamo come
> proponente OpenLabs, oppure lo registriamo a nome personale? Quale sede
> possiamo indicare? Dobbiamo cercarne una? Se sì, potremmo avere già
> qualche idea.

Se lo lo fate come OpenLabs siamo tutti orgogliosi!
Ma non tralasciate la vostra visibilità professionale.

Ciao,
Andrea

[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Blow_Out

--