[OL] [Milano] Eventi da proporre per la "Milano Digital Week"

valentina valentina.lore@gmx.it
Ven 26 Gen 2018 23:36:05 CET

Grazie Andrea del supporto.

Resta una domanda in sospeso :)

Quale sede indichiamo per l'evento? Noi abbiamo un paio di idee, ma non
è detto che siano disponibili? Qualche suggerimento?

PS: Bellissimo Blow Out! Comunque speriamo di fare qualcosa di meno
pericoloso...