[OL] [Milano] Eventi da proporre per la "Milano Digital Week"

Andrea Rossi p@a9i.it
Sab 27 Gen 2018 00:07:22 CET

On 26/01/2018 23:36, valentina via OpenLabs wrote:
> Resta una domanda in sospeso :)
>
> Quale sede indichiamo per l'evento? Noi abbiamo un paio di idee, ma
> non è detto che siano disponibili? Qualche suggerimento?

Ah, la sede dell'evento ... credevo la mettesse il Comune.
Non saprei, come OpenLabs sedi "operative" non ne abbiamo.
Se c'è contiguità con qualche corso si può provare presso università o
scuole (quella dove lavorate voi?)
Oppure biblioteche: con quella di Piazzale Accursio ho contatti
personali e la direttrice era disponibile a ospitare iniziative.

--
Andrea Rossi