[OpenLug] Vecchio meeting, prossimo, altre cose

Tomassino Ferrauto t_ferrauto@yahoo.it
Dom 19 Mar 2006 16:43:55 CET

1) Due^2 parole sul meeting scorso: non si è fatto.

2) E' scaduto il termine per il rinnovo dell'iscrizione. Chi non ha rinnovato
non è più membro (naturalmente si può ri-iscrivere in ogni momento). Unica
eccezione Quequero che aveva già detto che rinnovava.

3) Sito internet: c'è qualcuno che sa usare joomla e comincia a fare qualcosa?
Io vi dico subito che non sono capace. Se poi nessuno è disponibile tolgo
joomla e la news sul sito attuale, basta che me lo fate sapere.

4) Prossimo meeting: si fa? Chi vuole venire lo dica. Una preghiera: dite pure
per che ora potete venire, senno' va a finire come lo scorso... Io ci sono
dalle 22 in poi.