.deb mancanti --> programmi non funzionanti

Jabba jabbadhutt@libero.it
Lun 1 Ago 2005 23:20:24 CEST

^anti-^ ha scritto:
> ciao debianari della domenica

E quelli del lunedì non vanno bene?

> Ora non so se in seguito a qualche upgrade o disinstallazione di
> software vari (tramite apt) certi pacchetti vengono a mancare.

nessuna delle due mi sembra verosimile.

[ ... leviamo ciò che non serve ... ]
> I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: hydrogen:
> Dipende: libjack0.80.0-0 (>= 0.99.0) ma non è installabile E:
> Pacchetto non integro

Faccio questa ipotesi: tu stai usando unstable, dove purtroppo per te...

http://packages.debian.org/unstable/sound/hydrogen

(e ti darà lo stesso problema con le libflac++4, non te lo ha ancora
detto solo perché si è fermato prima ;-) )

sono passati alle libjack0.100 e quindi non ci sono più le libjack0.80
nei repository di sid:

http://packages.debian.org/cgi-bin/search_packages.pl?keywords=libjack0.&searchon=names&subword=1&version=all&release=all

Dunque puoi fare le seguenti cose: 1: installare le 0.100 e vedere se ti
funziona qualcosa forzando l'installazione del pacchetto ; 2: scaricare
le 0.80 dai repository di etch e [compilare e] installare il pacchetto;
3: usare sarge e smettere di rompere i coglioni :-D)))); 4: postare il
problema su debian-italian ché lì sono molto più fantasiosi e divertenti
di me nel fanculizzare la gente; 5: qualsiasi altra cosa che ti venga in
mente.

> Stessa sorte con com amule perche' manca wxgtk. E io mo che faccio?
> Devo aspettare che i pacchettizzatori si smuovono il culo (e visto
> che e' estate ho poche speranze)? O esiste qualche altra soluzione?

con una distribuzione unstable imo l'attesa non paga. Risolvi la
dipendenza a mano (come facevano gli antichi), cioè scarica e vai di
dpkg (oppure ti fai un repository locale e continui ad usare apt-get,
che usando sid ti potrà essere utile anche in futuro... )