.deb mancanti --> programmi non funzionanti

^anti-^ anti@inventati.org
Mar 2 Ago 2005 12:15:13 CEST

Jabba wrote:

> E quelli del lunedì non vanno bene?

Si' si' certo. Era un'offesa qualunque.

> nessuna delle due mi sembra verosimile.

boh sara' stato aptitude o dselect o qualche mio delirio.

[cut]

> Faccio questa ipotesi: tu stai usando unstable, dove purtroppo per te...
>
> http://packages.debian.org/unstable/sound/hydrogen
>
> (e ti darà lo stesso problema con le libflac++4, non te lo ha ancora
> detto solo perché si è fermato prima ;-) )
>
> sono passati alle libjack0.100 e quindi non ci sono più le libjack0.80
> nei repository di sid:
>
> http://packages.debian.org/cgi-bin/search_packages.pl?keywords=libjack0.&searchon=names&subword=1&version=all&release=all

esatto, ci stai dentro! :)

> Dunque puoi fare le seguenti cose: 1: installare le 0.100 e vedere se ti
> funziona qualcosa forzando l'installazione del pacchetto ; 2: scaricare
> le 0.80 dai repository di etch e [compilare e] installare il pacchetto;

provato ma non da risultati

> 3: usare sarge e smettere di rompere i coglioni :-D))));

Carta vetrata al posto dell'igienica a te e a quell'altro (che tu
conosci bene) che mi ha risposto piu' sopra.

> 4: postare il
> problema su debian-italian ché lì sono molto più fantasiosi e divertenti
> di me nel fanculizzare la gente;

li' volevo postare qualcosa riguardo il fatto che debian usa i nomi di
personaggi di un film della disney. A proposito di Walt Disney
http://www.stampalternativa.it/libri.php?id=672-6 L'ho finito di leggere
da poco; e' quantomeno interessante.

>5: qualsiasi altra cosa che ti venga in mente.

Penso preghero' per allah nudo davanti la statua dello gnu che suona il
flauto.

> con una distribuzione unstable imo l'attesa non paga. Risolvi la
> dipendenza a mano (come facevano gli antichi), cioè scarica e vai di
> dpkg (oppure ti fai un repository locale e continui ad usare apt-get,
> che usando sid ti potrà essere utile anche in futuro... )

quasi quasi torno alla slackware :)

ciao e grazie caro :)

- --
/"\ ASCII Ribbon Campaign               mailto: anti(at)inventati.org
\ / against HTML email & vCards                         riseup.net
 X   [ pub gpg key: http://www.inventati.org/sparo/anti-/gpgkey.asc ]
/ \  [ key fp: 8C24 7E97 0083 9F83 5789  4399 7CD7 8A2F AEFD 7C94   ]