[Primipassi] Re: info

Gianni gianni@elenet.it
Mar 24 Dic 2002 13:41:06 CET

Alle 06:30, luned́ 23 dicembre 2002, Matteo ha scritto:

> Io tra poco installer=F2 madrake 9.0 nel mio computer, e vorrei
> esercitarmi con SQL, PHP, C e C++. Vorrei sapere di cosa ho bisogno, ho
> letto che mi occorre GNU e Apache ma non saprei come cominciare, mi dai
> un mano?

Quando installi Mandrake 9.0 scegli installazione esperto (o personalizzata
non ricordo, ma e' lo stesso) e ti installi tutti i pacchetti che ti
servono... e' piu' semplice a farsi che a dirsi, tutto a portata di click. Io
ho installato Apache (e moduli relativi), PHP e MySQL e, sinceramente, dalla
domanda che poni non mi sembra che tu ti possa lanciare molto oltre...poi...
GNU non e' un programma, devi imparare a non scrivere in HTML in lista e
Strummer e' morto..
Umhpff

Bona
Gianni
--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti