[Primipassi] pcmcia

stefano.messori@tiscali.it stefano.messori@tiscali.it
Mar 24 Dic 2002 14:17:00 CET

Ciao a tutti
ho trovato questa vostra mailing list, che parlava di Hamlet.
La mia domanda è
essendo passato a linux un s.o. ottimo anche perchè pieno di risorse
gratuite e nato per essere non a scopo di lucro (almeno fino ad adesso!!),
dicevo mi sono portato appresso ovviamente qualche , anzi tutto l'hw del
mio portatile.
Dopo svariate settimane a smanettare sul nuovo s.o. sono arrivato a dei
buonissimi risultati, e soprattutto sono riuscito grazie al web a trovare
i driver per far funzionare il winmodem interno Lucent.
Ora mi chiedo se voi potreste darmi una mano per ciò che riguarda il modem
PCMCIA ISDN della HAMLET che a quanto pare linux vede che c'è e che cosa
soprattutto è, ma non carica il driver e tantomento il modulo.
Bene detto questo non so se si possa raggirare la maniera per fargli vedere
la scheda isdn oppure avendo anche un isdn usb della Eicon Diva, anche questa
viene riconosciuta... ma non so dove fargli capire che ci sono questi modem
, ovviamnete o uno o l'altro)
Se mi potreste dare una mano ve ne sarei grato
Buone Feste
Stefano

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl