[Primipassi] Riconoscimento porta seriale su cheda PCI con porta parallela e due seriali

verbal sosco@iol.it
Ven 6 Set 2002 12:11:40 CEST

Marco Ermini wrote:
> E' evidente che l'irq 10 e' usato dalla ethernet, come avviene di solito
Il problema è qui, la scheda ethernet è configurata , dal
programma dos 3c5x9cfg.exe, con irq 3
ho provato anche a cambiare irq ma resta libero il 7 ( preso
di default dalla porta parallela) quindi credo sia per
questo che la prima seriale con irq 3 non venga vista.
> che cosa ti dicono invece /proc/interrupts e /proc/ioports ?
Oggi pomeriggio te lo posto.
Poi provo a levare la scheda di rete e a vedere se tutto funzia.
> ciao
Ciao e grazie
Ci arrivo, ci arrivo.... ;)

--
	  Paolo Caldana aka verbal
Debian GNU\Linux 3.0 RU#195807 ICQ#86119354