[Primipassi] gmc, Nautilus Sawfish ecc...

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 27 Set 2002 15:42:29 CEST

On Thu, 26 Sep 2002 00:52:19 +0200
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Valerio Montagnani scriveva:
>
> Che differenze particolari cerchi? Alcuni (gmc) sono molto leggeri
> nonché limitati, altri (Nautilus) pretendono di fare molto e sono assai
> pesanti (mi parlano bene della versione 2); il terzo non l'ho mai
> provato.

Sul mio portatile Gnome 1.4.0 e Nautilus fanno un po' di fatica a girare. Ho una scheda video con 4 Mb di ram non accelerata. Fino ad oggi lavoravo con Gnome 1.2 e gmc. Ciò che mi interessava sapere è come fare per sostituire nautilus con gmc.  La distro di linux che sto cercando di usare è la slack-8.1; in questa distro non c'è traccia di gmc (o forse non l'ho saputo trovare io).
Mi piacerebbe capire anche la differenza che c'è tra gmc e Sawfish.

Ciao e grazie mille, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition