[Primipassi] Suse 8.0 professionale cpnfig desktop

ottoz52 ottoz52@supereva.it
Ven 25 Lug 2003 11:08:33 CEST

Vediamo se ho capito come deve essere fatto un messaggio per essere
Ben da Voi interpretato (visto l'esito del primo)  :-)
Ho acquistato all'irrisorio prezzo di € 25 la 8.0 professional della
Suse; tutto carino e bello ma non conserva sfondi nuovi (che vorrei
Vedere al posto di quello rosso con le macchie nere) nonostante il
tasto applica e la spunta della casellina in chiusura sessione;
sapreste dirmi dove sta l'inghippo? Grazie alla prox