[Primipassi] Suse 8.0 professionale cpnfig desktop

Alessio Frusciante algol@tin.it
Ven 25 Lug 2003 11:18:39 CEST

Oggi ottoz52 ha scritto:

> Vediamo se ho capito come deve essere fatto un messaggio per essere
> Ben da Voi interpretato (visto l'esito del primo)  :-)
Si`, in effetti in questa mailing list e` richiesto di scrivere in testo
semplice.

> Ho acquistato all'irrisorio prezzo di € 25 la 8.0 professional della
> Suse; tutto carino e bello ma non conserva sfondi nuovi (che vorrei
> Vedere al posto di quello rosso con le macchie nere) nonostante il
> tasto applica e la spunta della casellina in chiusura sessione;
> sapreste dirmi dove sta l'inghippo? Grazie alla prox
Che ambiente di desktop usi? GNOME o KDE?

A proposito dell'altra domanda che facevi, sul modem ADSL, dovresti aprire
un terminale e scrivere:

lsusb -vv

cercando di vedere in quale parte descrive il tuo modem. Potresti inviarci
questi dati e vediamo che cosa si puo` fare. In ogni caso, al sito:

http://www.qbik.ch/usb/devices

c'e` un database con un buon numero di periferiche USB e loro relativo
stato.

Ciao
Alessio