[Primipassi] gestione dns e mailserver

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 18 Giu 2003 00:18:00 CEST

On Tue, Jun 17, 2003 at 08:23:03PM -0400, Marco Ermini wrote:

> E quindi i programmi che inviano spam semplicemente al primo record MX
> continueranno a farti arrivare spam allegramente... mi sa che funziona pure
> questo!!!

Cosa stai dicendo? io ho suggerito come evitare il problema dello spam
mandato sugli MX a priorita' minore... non un metodo per evitare lo
spam... ma se cerchi quello, puoi mettere 127.0.0.1 come indirizzo per
il tuo MX.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818