[Primipassi] configurazione monitor

hlocap@tin.it hlocap@tin.it
Sab 15 Mar 2003 12:05:43 CET

Salve ho acquistato un monitor lcd 15 pollici della KEYMAT. Uso Mandrake
9.0
ma non ho trovato nella lista dei monitor usando Drakconf il mio monitor.
Ho
provato a fare sia modalita' plug & play che la modalita' personalizzata

introducendo la gamma di frequenze orizzontali e verticali, ma il test di

configurazione non va a buon fine. Sul sito del produttore non ci sono
informazioni sul monitor per una configurazione con linux. A corredo del

monitor c'e' solamente il manuale (che non dice niente) senza nessun driver.
Come posso fare per configurare il mio monitor per l'ambiente grafico?
NOTA: se avvio il modalita' testuale il monitor funziona.
Grazie luca.