- Re: [Primipassi] per Boto

Boto botoflug@email.it
Sab 7 Feb 2004 09:53:04 CET

Francesco Poli wrote:

>Devo dire pero` che io uso quei driver (la vecchia versione beta) con
>molto disgusto (per motivi filosofici) e ben poca soddisfazione (visto
>che vanno in conflitto con il modulo di kernel della scheda audio).

Quali sono i problemi dei vecchi driver ? Io li usavo un po' di tempo fa
ma poi fra una formattazione e l'altra li ho persi senza sapere che non
fossero piu' disponibili sul sito della Linuxant !

Per quel che mi ricordo andavano abbastanza bene, e soprattutto non
limitavano la velocita` !
Che versione hai tu ? Mi sembra erano personalizzati a seconda del
kernel usato? Ma, in linea di massima funzionavano lo stesso...

Mica me li potresti mandare ? Magari in privato.

Grazie !

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --