- Re: [Primipassi] per Boto

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 7 Feb 2004 21:17:19 CET

On Sat, 07 Feb 2004 09:53:04 +0100 Boto wrote:

> Quali sono i problemi dei vecchi driver ?

Come ho detto, si rifiutano di funzionare se e` caricato il modulo della
scheda audio.

[...]
> Per quel che mi ricordo andavano abbastanza bene, e soprattutto non
> limitavano la velocita` !
> Che versione hai tu ?

5.03.27lnxtbeta03042700

> Mi sembra erano personalizzati a seconda del
> kernel usato?

Contengono una parte in forma di sorgente che va ricompilata per
adattarsi alla versione di kernel che usi.

[...]
> Mica me li potresti mandare ? Magari in privato.

No, mi dispiace, non te li posso mandare: come ho spiegato, non sono
ridistribuibili!
E` questa la fregatura, anzi, una delle numerose fregature...  :-(

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,