[Primipassi] Installazione Debian woody

Luca Ceccarelli luca@grolug.org
Mer 9 Feb 2005 11:25:03 CET

Concordo con Franco...se il tuo PC swappa parecchio con 1GB di ram, allora
c'è qualcosa che decisamente non va a livello di configurazione..o c'è
qualche bloatware mangiaram....

Quindi 256MB di swap sono sufficienti, 512MB un margine cautelativo.

Ciao
Luca.

Luca "chkdsk" Ceccarelli
GroLUG
Grosseto Linux Users' Group
http://www.grolug.org

----- Original Message -----
From: "Franco Vite" <franco@firenze.linux.it>
To: "Aiuto per gli utenti alle primissime armi"
<primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Wednesday, February 09, 2005 11:10 AM
Subject: Re: [Primipassi] Installazione Debian woody

Ore 16:50, martedì 8 febbraio 2005, tius@tius.it ha scritto:
> Ho fatto la swap di due giga in quanto ho un giga di ram:-(

diobono!, con 1 gb di ram io la swap la farei di 256Mb proprio per stare
largo!

tutto il discorso della "swap grossa il doppio della ram fisica
installata" valeva, a mio avviso, quando per un banco da 128 bisognava
chiedere il mutuo :)

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /