[Primipassi] Installazione Debian woody

Mer 9 Feb 2005 23:32:32 CET

Il giorno mer, 09-02-2005 alle 11:10 +0100, Franco Vite ha scritto:

> diobono!, con 1 gb di ram io la swap la farei di 256Mb proprio per stare
> largo!
>
> tutto il discorso della "swap grossa il doppio della ram fisica
> installata" valeva, a mio avviso, quando per un banco da 128 bisognava
> chiedere il mutuo :)

A quel che so io la questione dello swap grande il doppio della ram è
una leggenda metropolitana: persone che giudico tecnicamente competenti
mi hanno assicurato che non sia mai stato vero niente del genere per
Linux. In realtà la cosa deriva da una necessità di sistemi Unix vecchi
probabilmente più di molti frequentatori di questa lista.

leandro
Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.