[Primipassi] Chiarimenti su collegamento ADSL

martcop@tin.it martcop@tin.it
Sab 12 Feb 2005 15:55:39 CET

Buon giorno a tutti; è la prima volta che intervengo perché conosco da poco
Linux. Ho Provato finora solo con versioni Live cercando innanzi tutto la
connessione Internet con Alice Adsl e modem D- LINK  USB/ETH 302 T usato con
USB. Ho letto su qualche sito che non è attualmente compatibile con Linux e
volevo una conferma e consigli da parte di qualcuno che si sia trovato nella
stessa situazione su come rimediare .
Non so se il messaggio sia rispondente allo standard della mailing list: se
non va bene fatemelo sapere. Grazie
Martino Coppola