[Primipassi] dipendenze di man

TommyBlue tommyblue@altrementi.org
Sab 12 Feb 2005 19:40:11 CET

salve,
ho installato slackware 10 su due pc scegliendo a mano i pacchetti.
ora su entrambi (evidentemente ho fatto lo stesso errore) non funziona
'man'.

questo ad esempio è l'errore restituito dal comando
$ man man

Error executing formatting or display command.
System command (cd /usr/man && (echo ".ll 12.6i"; echo ".pl 1100i";
/bin/gunzip -c '/usr/man/man1/man.1.gz'; echo ".\\\""; echo ".pl
\n(nlu+10") | /usr/bin/gtbl | /usr/bin/nroff -S -mandoc | /usr/bin/less
-is) exited with status 256.
No manual entry for man

credendo che l'errore fosse in uno dei programmi citati ho reinstallato
i relativi pachetti ma l'errore continua a esserci.

non capisco cosa non funzioni!

ho installato altre volte slackware non scegliendo i pacchetti e man ha
sempre funzionato, ma come facci a capire quale programma manca?

grazie per l'eventuale aiuto