[Primipassi] Linux

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Lun 21 Feb 2005 11:42:13 CET

On Sun, Feb 20, 2005 at 05:10:02PM +0100, Maurizio Pertici wrote:

> Questa mi sembra un'offesa. Se fosse al pari non credo che sarammosempre più
> numerosi. IO direi almeno superiore.

Mi sono spiegato male. Volevo solo fargli capire che Linux non è
un programma da avviare sotto win ma un vero e proprio SO.

> Forse fa prima da andare in edicola e comprersi una qulasiasi delle numerose
> riviste che hanno immagini per tutti i gusti.
> Ma se non sa da che perte rifarsi io consiglierei almeno una distribuzione
> live  (Knoppix, Mehis eduknoppix ecc) almeno non rischia di fare danni
> all'inizio.

Si, è una buona idea, ma con BitTorrent scarica pure quelle.
Magari scervellandosi su quello impara anche ad usare software
Open Source su win.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2