[Primipassi] dipendenze di man

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Dom 27 Feb 2005 14:03:38 CET

On Sun, Feb 20, 2005 at 11:44:19PM +0100, TommyBlue wrote:

> questi pacchetti ci sono tutti, li ho anche reinstallati uno a uno :(

Mi sono informato meglio. Dato che il sistema usato non gestisce
le dipendenze tra i pacchetti i cd di installazione è suddiviso
in directories e per far funzionare man penso sia opportuno installare
tutti i pacchetti marchati REC delle dir. slackware/ap/ e
slackware/a
Ho quindi guardato quali di questi devono essere installati con
la 10.0:
root@pandora:/mnt/cdrom2/slackware/a# grep REC$ tagfile
acpid: REC
apmd: REC
cups: REC
gettext: REC
gpm: REC
kbd: REC
kernel-ide: REC
loadlin: REC
lprng: REC
minicom: REC
mkinitrd: REC
pcmcia-cs: REC
tcsh: REC
utempter: REC
root@pandora:/mnt/cdrom2/slackware/a# cd ../ap
root@pandora:/mnt/cdrom2/slackware/ap# grep REC$ tagfile
a2ps: REC
alsa-utils: REC
apsfilter: REC
diffutils: REC
espgs: REC
gnu-gs-fonts: REC
hpijs: REC
man-pages: REC
rexima: REC
seejpeg: REC
sgml-tools: REC
sox: REC
texinfo: REC

Magari alcuni di questi paccetti non sono proprio essenziali per man
ma non dovrebbero neanche occupare tantissimo posto sull'hardisc.

Se poi ancora non funziona e sei sicuro che i cd sono buoni, non sò
proprio come aiutarti.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2