[Primipassi] dipendenze di man

TommyBlue tommyblue@altrementi.org
Dom 27 Feb 2005 14:26:00 CET

ti ringrazio per l'aiuto,
evidentemente qualche pacchetto che avevo installato non funzionava bene
(al 99% era less o qualche sua dipendenza dato che less proprio non
funzionava).
ho reinstallato molti pacchetti cercando di farlo funzionare, ma questa
operazione non gli è piaciuta molto e non partiva più nulla (non mi
faceva fare neppure più il login!!), forse si è "sciupata" qualche
libreria, boh??
ho risolto installando la v. 10.1, ora funziona tutto.

ciao