[Primipassi] Wireless USB Adapter x Debian

simone simone@cyberblackcat.net
Gio 10 Maggio 2007 11:21:27 CEST

Ciao,
ho bisogno di un consiglio:

vorrei comprare una di quelle penne Wireless USB Adapter, però vorrei che sia compatibile sia con kismac (osx) e anche con kismet (GNU/Linux) Debian Sarge, che mi permetta di sfruttare tutte le potenzialità dei due programmi, e che si possa usare anche in modalità promiscua.

Mi sapete dare per favore qualche modello, repribile in Italia possibilmente.

Grazie mille.

Simone Bruschi
--
.....dietro il caos c'è in realtà un ordine nascosto, che dà origine a fenomeni estremamente complessi a partire da regole molto semplici.
-------

Fingerprint= 9E78 B50F AC6B 6911 08D7  76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94