[Primipassi] condividere dati fra partizioni

Dom 10 Ago 2008 11:45:37 CEST

Carlo Bottai ha scritto:

> Ciao a tutti, sono un utente alle prime armi ed ho installato Ubuntu
> 7.10 (l'8.04 mi da problemi con la scheda video) in una seconda
> partizione del mio MacBook.
> Il problema è che non riesco a vedere i dati della partizione con Mac
> OSX quando accedo alla partizione con Ubuntu: più di preciso il
> problema è che mi dice che non ho i permessi di accedere alle
> cartelle della partizione, come posso fare?

CON  MOLTA  ATTENZIONE  (perché   mettere  permessi  errati  è  un  modo
facilissimo per sputtanare un monte di roba).

Prova a fare un ls -l /partizione/ (ed eventuali sotto rami) e controlla
(ed invia in lista) il risultato.

leandro