[Primipassi] Digest di primipassi, Volume 56, Numero 3

Carlo Bottai carlo.bottai@gmail.com
Mar 12 Ago 2008 18:37:52 CEST

ok questi sono i risultati per la sotto-cartella che mi interessa

drwx------ 1 501 root 5 2008-02-16 12:03 Music
drwxrwxrwx 1 501 root 4 2008-02-16 10:42 SC Info

la prima è la cartella che non mi fa aprire, la seconda invecie si apre
senza problemi

ciao e grazie
Carlo