[Primipassi] spegnere scheda bluetooth

Tommaso Visconti tommyblue@lilik.it
Gio 18 Feb 2010 12:31:58 CET

Ciao Carlo,
se vuoi inserire una serie di comandi all'avvio puoi inserirli in
/etc/rc.local oppure crearti un'apposito script in /etc/init.d/nomefile
(con permessi di esecuzione) e poi aggiungerlo all'avvio con:
update-rc.d nomefile defaults

Se fai lo script, usa /etc/init.d/rc.local come "esempio" per quel che
riguarda la struttura start/stop da dare al tuo file