[RoLUG] sito

nerula rolug@lists.linux.it
Fri, 2 Aug 2002 23:24:44 +0200

Ciao a tutti
volevo alzare un po piu in alto la questione del sito del rolug, visto che nn ha avuto molto eco:
ok è estate e siamo tutti in vacanza, ma d'inverno siamo tutti a scuola... e allora nn si conclude... :-)
Dunque: il dominio lo prendiamo presso i server di linux.it o va bene anche una cosa come rolug.port5.com?
I server di www.portland.co.uk sono tra i migliori, con supporto cgi e MySQL!Pero un rolug.linux.it sarebbe
il mazzimo IMO!!!
Preferite il logo di http://www.cs.unibo.it/~gonano/RoLUG/ o quello su citieffini.port5.com/rolug ?
O fatene uno voi da proporre!
Ma passiamo ai contenuti: il link alla nuova ml è d'obbligo, ci vorrebbe una bella presentazione del nostro
gruppo...io nn sono la persona + adatta a cio...avevo 5 in itagliano! ;-)
Il linux day è verso dicembre no? Ce se la fa a farne uno qua da noi? Io dico di si! Puntare in alto nn
fa mai male...chi è d'accordo con me? ^_^
a vossignorie la parola...ossequi

--
LINUX USER #250527