[RoLUG] sito

Lestat de Lioncourt rolug@lists.linux.it
Sat, 3 Aug 2002 01:51:25 +0200

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 02.08.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Dunque: il dominio lo prendiamo presso i server di linux.it o va bene anche una cosa come rolug.port5.com?

mah. preferirei rolug.linux.it, personalmente... poi, in fondo, abbiamo bisogno
solo dell'hosting: per il name resolving ci arrangiamo con quelli di linux.it...

> Preferite il logo di http://www.cs.unibo.it/~gonano/RoLUG/ o quello su citieffini.port5.com/rolug ?

senza partigianeria (il primo l'ho fatto io, per chi non lo sapesse), il secondo
e` troppo largo e troppo sfuocato, lo vedo a malapena su Mozilla 1024x768, non
voglio nemmeno immaginare il poveretto che entra con un 640x480... lo so, ormai
1024x768 e` la entry-class, ma non siamo qui a fare gli aristocratici e a porre
limiti, anzi, imnsho il nostro scopo e` proprio il contrario! O no? :)))

Ah, noticina: con Mozilla 1.0, quando carico il sito al secondo indirizzo
JavaScript mi poppa su (italianizzazione di pop-up :P ) una simpatica finestra
di messaggio del tipo "nn6/Moz"...

> O fatene uno voi da proporre!

appena ho tempo ne provo a fare la versione identica col pinguino in versione
originale (colorato normalmente); stay tuned.

> Ma passiamo ai contenuti: il link alla nuova ml è d'obbligo, ci vorrebbe una bella presentazione del nostro
> gruppo...io nn sono la persona + adatta a cio...avevo 5 in itagliano! ;-)

passo...

> Il linux day è verso dicembre no? Ce se la fa a farne uno qua da noi? Io dico di si! Puntare in alto nn
> fa mai male...chi è d'accordo con me? ^_^

compatibilmente con l'universita`, avete tutta la mia disponibilita`, seppure io
sia scettico... ma se mi smentiste mi farebbe molto piacere... :)

> a vossignorie la parola...ossequi

A vous!

Lestat de Lioncourt                               |          Ciro Mattia Gonano
  JabberID: lestat@jabber.students.cs.unibo.it    |    Undergraduate Student in
  ICQ#: 52631406                                  |         Computer Science at