[RoLUG] sito

nerula rolug@lists.linux.it
Sun, 4 Aug 2002 23:05:13 +0200

On Sat, 3 Aug 2002 19:46:20 +0200
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> sono d' accordo pure io.. preferisco di gran lunga rolug.linux.it
Lestat com'è finita quella richiesta che fecimo all'ILS per il subdominio?

> organizzare qualcosa per il linux day sarebbe decisamente un bel colpo,
> anche se la vedo un po' difficile: bisogna chiedere autorizzazioni e
> spazi al comune e a quei simpaticoni della siae(oppure organizziamo
> tutto a casa di nerula se volete ^_^), bisogna trovare il materiale,
> chiamare qualcuno a fare conferenze ecc...
vedo che hai le idee chiare Diego, vorra dire che sarai uno dei primi a darti da fare!
Casa mia è sempre disponibile, basta che mi assicuri che almeno la metà dei partecipanti
è donna ;-) sono stufo di linuxisti pelosi!
Ma chi vorresti chiamare? Un esperto di informatica? Di economia? Io pensavo che come
prima volta si dovrebbe *spiegare* ai rodigini cos'è linux, le differenze con M$, cose cosi,
generali, e prepararsi cmq un successivo intervento tecnico se la gente è interessata.
Il posto potrebbe essere il salone del grano, mi pare si chiami cosi quello affianco la libreria
"spazio libri" sul corso. Sarebbe auspicabile che ce la dessero gratis, magari fornendoci
un video proiettore: senno si ripiega su cartelloni e pennarelli!
Discorso siae: che ca**o centra? o_0 Non ditemi che bisogna pagare oltre che per i concerti
anche per i discorsi?!?
VI PREGO DI DARE UN REPLY A QUEST'ARGOMENTO, E PORTARLO AVANTI AFFINCHE TUTTI ENTRINO NEL GIRO DI IDEE
PER ORGANIZZARE UN LINUXDAY IL 23 NOVEMBRE (http://www.linux.it/LinuxDay/).

> Per quanto riguarda il sito in questi giorni ci darò un occhiata visto
> che sono tornato adesso dalle vacanze: a proposito, avete aspettato che
> andassi via io per "rinascere"? forse è un modo gentile per dirmi che
> dovrei andarmene un po' più spesso?!? ;)
Se ti vorremo cacciar via nn useremo di certo modi gentili! Una bella pedata nel sedere! ]:-D
Ora tocca a me andar in vacanza, che per il sottoscritto significa solo nn poter lavorare al pc
per 2 settimane... >:-]
Non vedo l'ora di tornare per leggere i numerosi discorsi di questa ml!
Adios gringos!