[RoLUG] sito

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 3 Aug 2002 19:46:20 +0200

Alle 17:00, sabato 03 agosto 2002, nerula ha scritto:
> Perfetto, sono d'accordissimo!

sono d' accordo pure io.. preferisco di gran lunga rolug.linux.it

> A parte che mi devi spiegare che significa "imnsho" (è un'offesa
> japponese forse? :-D)

penso significhi "in my not so humble opinion"... ;)

> Si, è parte del browser sniffing, lo si toglie a js definitivo :-)

effettivamente il pop-up è molto fastidioso, lo si potrebbe togliere
anche subito...

> Mai dire mai ];-T

organizzare qualcosa per il linux day sarebbe decisamente un bel colpo,
anche se la vedo un po' difficile: bisogna chiedere autorizzazioni e
spazi al comune e a quei simpaticoni della siae(oppure organizziamo
tutto a casa di nerula se volete ^_^), bisogna trovare il materiale,
chiamare qualcuno a fare conferenze ecc...

Per quanto riguarda il sito in questi giorni ci darò un occhiata visto
che sono tornato adesso dalle vacanze: a proposito, avete aspettato che
andassi via io per "rinascere"? forse è un modo gentile per dirmi che
dovrei andarmene un po' più spesso?!? ;)
--
Linux user # 209015
Linux machine # 97103