Fw: Re: [RoLUG] sito

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 22 Aug 2002 12:56:09 +0200

Alle 14:32, mercoledì 21 agosto 2002, nerula ha scritto:
> Begin forwarded message:
>
> Date: Mon, 5 Aug 2002 13:36:35 +0200 (CEST)
> From: "Manuele Rampazzo" <manu@linux.it>
> To: <Bam_H1@libero.it>
> Subject: Re: [RoLUG] sito

> Infatti, non c'entra: da quel che ne so, NESSUNO dei LinuxDay
> organizzati in Italia, l'anno scorso, cosi' come quelli che saranno
> organizzati quest'anno, ha avuto a che fare con la SIAE.

non proprio... io e nerula siamo stati a ferrara l' anno scorso e
quelli del flug non hanno potuto distribuire dei cd con una
distribuzione perchè la siae non gli aveva dato i famosi bollini (erano
in sciopero....); all' epoca era necessario (forse...), oggi per
fortuna non più.

> P.S.: se posso esprimere un'opinione, credo che la tua indicazione su
> cosa fare durante il LinuxDay sia piu' fattibile ed utile rispetto a
> fare talk con professionisti.

quando dicevo di chiamare qualcuno non intendevo certo un intervento
tecnico, pensavo anch' io a qualcosa di molto generale, spiegare
appunto cos' è linux e cosa significano open source e free software,
vantaggi, svantaggi ecc.... Avevo pensato a qualcuno di esterno al
rolug solo perchè mi sembrava più conveniente avere una persona un po'
più esperta di noi; sottinteso però che se qualcuno di noi se la sente
di fare questa specie di conferenza ben venga.
Dai, fatemi sapere un po' quali sono le vostre idee....
--
Linux user # 209015
Linux machine # 97103