Fw: Re: [RoLUG] sito

nerula rolug@lists.linux.it
Thu, 22 Aug 2002 22:53:02 +0200

On Thu, 22 Aug 2002 12:56:09 +0200
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> non proprio... io e nerula siamo stati a ferrara l' anno scorso e
> quelli del flug non hanno potuto distribuire dei cd con una
> distribuzione perchè la siae non gli aveva dato i famosi bollini (erano
> in sciopero....); all' epoca era necessario (forse...), oggi per
> fortuna non più.

E' vero ora che mi ci fai pensare hanno detto proprio cosi quella volta...

> quando dicevo di chiamare qualcuno non intendevo certo un intervento
> tecnico, pensavo anch' io a qualcosa di molto generale, spiegare
> appunto cos' è linux e cosa significano open source e free software,
> vantaggi, svantaggi ecc.... Avevo pensato a qualcuno di esterno al
> rolug solo perchè mi sembrava più conveniente avere una persona un po'
> più esperta di noi; sottinteso però che se qualcuno di noi se la sente
> di fare questa specie di conferenza ben venga.
> Dai, fatemi sapere un po' quali sono le vostre idee....

Perche parli al plurale? Mi dai del noi? Ci siamo solo noi 2 (dementi) che
bazzicano questa ml ormai!
Cmq nn penso sia necessario una persona esterna: anzi lo sconsiglio proprio:
anzi a pensarci bene è proprio una brutta idea! ;-P
Mi spiego: siamo noi quelli del RoLUG, dobbiamo pensare noi agli aspetti
teorici (molto generali tra l'altro), senno ci scambiano per semplici organizzatori di conferenze!
Inoltre: te parli di "cos' è linux e cosa significano open source e free software,
vantaggi, svantaggi ecc...." e sono d'accordo; in quanti siamo? fin troppi per
dividerci questi aspetti e preparare ognuno il proprio discorsetto di nn piu
di 15 min (è un terzo di esame, no dico, nn vi farete spaventare?!?).
	CHI E' CONTRARIO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!
bellaaaaaaaaaa!

--
LINUX USER #250527