Fw: Re: [RoLUG] sito

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Thu, 22 Aug 2002 23:41:08 +0200

On Thu, Aug 22, 2002 at 12:56:09PM +0200, Diego De Stefani wrote:
> non proprio... io e nerula siamo stati a ferrara l' anno scorso e
> quelli del flug non hanno potuto distribuire dei cd con una
> distribuzione perchè la siae non gli aveva dato i famosi bollini (erano
> in sciopero....); all' epoca era necessario (forse...), oggi per
> fortuna non più.

Non mi riferivo alla questione SIAE-CD, ma al dover avere a che fare con
la SIAE per poter organizzare un convegno tipo il LinuxDay!

Eventuali pratiche burocratiche, autorizzazioni, etc. potrebbero esserci
in caso di affissione di manifesti in giro per negozi.

Comunque, effettivamente, non e' piu' necessario il bollino sui CD, ma
anche l'anno prossimo era possibile distribuire CD senza bollini,
seguendo degli opportuni accorgimenti: a Padova abbiamo fatto cosi',
distribuendo in totale piu' di 100 copie della Debian Potato.

Ciao.

--
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a cio' che appariva