Fw: Re: [RoLUG] sito

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Sun, 25 Aug 2002 17:01:25 +0200

On Sun, Aug 25, 2002 at 03:29:06PM +0200, nerula wrote:
> Questo particolare mi/ci interessa molto: come funziona la cosa delle
> affissioni?
> Ci tocca usare il passamontagna alle 3 di notte con secchio di colla e
> pennellozzo da imbianchino o si puo evitare?

Se devo essere sincero, non sono documentato tantissimo sulle
procedure... direi che in Comune ti potrebbero dire di piu'.

Comunque non e' obbligatorio richiedere autorizzazioni se, ad esempio,
tu vai ad affiggere un volantino nella bacheca degli studenti di un
dipartimento universitario, od in una scuola (beh, serve
l'autorizzazione del preside o di qualche responsabile), cosi' come non
dovrebbe essere obbligatoria alcuna autorizzazione se lasci dei
volantini sul bancone di qualche negozio... In verita' questo punto non
mi e' mai stato chiarissimo, dovrei documentarmi meglio, in effetti :-)

L'anno scorso, a Padova, non abbiamo avuto di nessuna autorizzazione e,
mi sembra, cio' e' stato vero un po' ovunque - magari in qualche posto
si', ma non ne sono a conoscenza -.

Ciao ciao :-)

--
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a cio' che appariva