Fw: Re: [RoLUG] sito

nerula rolug@lists.linux.it
Mon, 26 Aug 2002 21:35:20 +0200

On Sun, 25 Aug 2002 17:01:25 +0200
Manuele Rampazzo <manu@linux.it> wrote:

> Se devo essere sincero, non sono documentato tantissimo sulle
> procedure... direi che in Comune ti potrebbero dire di piu'.
>
> Comunque non e' obbligatorio richiedere autorizzazioni se, ad esempio,
> tu vai ad affiggere un volantino nella bacheca degli studenti di un
> dipartimento universitario, od in una scuola (beh, serve
> l'autorizzazione del preside o di qualche responsabile), cosi' come non
> dovrebbe essere obbligatoria alcuna autorizzazione se lasci dei
> volantini sul bancone di qualche negozio... In verita' questo punto non
> [...]

Si capisco, ovviam. per volantini lasciati sui banchi dei bar nn c'e prob,
ma vorrei metterne anche qlc vicino ai manifesti di concerti...nn so se hai presente.
Cmq ja dovremo andare in comune per richiedere una sala/salone per la conferenza/installation party.
Aprop: voi a Padova avete pagato "l'affitto" del luogo in cui avete fatto il linuxday?
Grazie, ciao!

--
LINUX USER #250527