Fw: Re: [RoLUG] sito

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 12:19:07 +0200

Alle 23:09, lunedì 26 agosto 2002, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Nulla, siamo ospiti di un'associazione culturale che ci concede
> gratuitamente spazi, macchine, sede, etc.
>
> Se non ricordo male, comunque, li' a Rovigo c'e' qualche sede
> distaccata dell'unipd... puo' essere che riuscita a recuperare
> un'aula (abbastanza capiente, per qualche decina di persone per
> volta) li' all'uni senza spendere molto (o senza spendere nulla)?

avevamo infatti già pensato alla sede dell' "università" di rovigo,
dovrebbe essere la soluzione migliore, sperando che ci diano la
disponibilità senza farci pagare...
Un 'altra cosa che vorrei sapere: l' anno scorso avevate degli sponsor?
ho letto sul sito dell' ILS che è possibile averne basta che la
sponsorizzazione non abbia carattere commerciale (anche se non mi è
chiarissimo cosa si intenda).
Per quanto riguarda i volantini non ci sono problemi... se si parla
invece di manifesti veri e propri, mi ricordo che quando avevo
organizzato un concerto per l' unicef avevamo chiesto l' autorizzazione
al comune e se ricordo bene avevamo anche pagato dei bei soldini...
penso comunque che si possa benissimo fare anche senza ;)

--
Linux user # 209015
Linux machine # 97103