Fw: Re: [RoLUG] sito

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 16:57:33 +0200

On Tue, Aug 27, 2002 at 12:19:07PM +0200, Diego De Stefani wrote:
> avevamo infatti già pensato alla sede dell' "università" di rovigo,
> dovrebbe essere la soluzione migliore, sperando che ci diano la
> disponibilità senza farci pagare...

Credo che si possa fare :-) ma non vi posso aiutare.

> Un 'altra cosa che vorrei sapere: l' anno scorso avevate degli sponsor?

No, tutto autofinanziato.

> ho letto sul sito dell' ILS che è possibile averne basta che la
> sponsorizzazione non abbia carattere commerciale (anche se non mi è
> chiarissimo cosa si intenda).

Uhm, beh, una sponsor potrebbe richiedere, per sponsorizzare, un talk
"pubblicitario", ad esempio, o qualcosa del genere... credo che in ILS
intendessero cose cosi', sponsorizzazioni smaccatamente pubblicitarie,
pero' vado ad intuito. :-)

--
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a cio' che appariva