[RoLUG] conferenza su linux all'ITIS

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
Wed, 04 Dec 2002 22:28:58 +0100

Ferdinando Pucci wrote:

>Bella storia!!

>[CuT]

>La fai te questa parte?

Uhm... Volendo si potrebbe anche fare. Dopotutto non ci sarà tempo per
entrare troppo in dettaglio (o meglio dove io non sono molto ferrato
cioè crittografia di ssh, Xauth)

>Fai anche questa? ;-)

Andrebbe un po' divisa, solo di questo si può parlarne per ore!
In linea di massima cmq direi di si, a parte i linguaggi escluso kylix.
Il problema è che nn so per quanto riesca a rimanere serio davanti ai
miei compagni!

>Il sito ha dei problemi: ...
>
>Purtroppo mi limito a lavorare al pc solo la sera, quindi non
>piu di 4-5 ore al giorno :-(
>
>ps: chi ha voglia di aiutarmi a metter a posto gli script php e le query mysql si faccia avanti,
>ci troviamo a casa mia una sera... ho tanta birra... ;-)

Se vuoi ti posso aiutare a finire la birra :-P', ma per il php e sql
devi chiedere a qualcun'altro... sry
A parte gli scherzi intanto butta su gli slides senza tanti
aggiustamenti, tanto da poterli scaricare e lavorarci su.