[RoLUG] conferenza su linux all'ITIS

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Wed, 4 Dec 2002 21:06:48 +0100

On Wed, 04 Dec 2002 00:51:11 +0100
Stefano Cavallari <supercava@libero.it> wrote:

>   Ci sarebbe qualche prof interessato a linux, addirittura si è
> ipotizzata una piccola conferenza per tutte le classi di informatica.
Bella storia!!
> -Struttura di uno unix:
[CuT]
> -        Trasparenza alla rete, accenno (telnet,ssh,vnc,X)
La fai te questa parte?

> -    Applicativi più interessanti per una scuola (in breve)
>         kylix, freepascal, gcc, python (dicono sia didattico), squid,
> samba, ethereal (quest'ultimo è ottimo visto che si studia anche tcp/ip)
>         programmini di elettronica, scientifici, compilatori e
> assemblatori per microcontrollori/processori industriali (Z80, Atmel
> AVR, Pic 16x84)...
Fai anche questa? ;-)
> PS: perchè non mettete sul sito gli slides del linuxday? (e se ci sono
> già mi dite dove)
Il sito ha dei problemi: le statistiche. Gli script che generano i grafici sono
corrotti, provate a guardarli. Devo prima sistemare (cioe studiare...) le stats,
poi continuare a preparare le pagine sul LD02; ne ho gia buttate giu un po, ho cambiato il
menu e il colore dello sfondo (!!). Purtroppo mi limito a lavorare al pc solo la sera, quindi non
piu di 4-5 ore al giorno :-(

ps: chi ha voglia di aiutarmi a metter a posto gli script php e le query mysql si faccia avanti,
ci troviamo a casa mia una sera... ho tanta birra... ;-)

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it