R: R: [RoLUG] Marketing Microsoft e piu' seri attacchi verso Linux

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 5 Dec 2002 15:14:38 +0100

Alle 09:29, gioved=EC 5 dicembre 2002, Riccardo Turcato ha scritto:
> Il BeOS che era spettacologico per il multimedia =E8 fallito... Sapete =
se
> qualcuno ha sviluppato aggiornamenti del sorgente? Lo dovrebbero ver
> rilsciato....

BeOS... che bello... quasi quasi, se ritrovo il cd me lo rimetto su...
il codice mi pare non l' abbiano rilasciato, ma c' =E8 il progetto OpenBe=
OS che=20
si propone di riscriverlo da zero (e distribuirlo con licenza MIT):
http://open-beos.sourceforge.net

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".=20
(Winston Churchill)