R: R: [RoLUG] Marketing Microsoft e piu' seri attacchi verso Linux

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Thu, 5 Dec 2002 09:29:23 +0100

> Tutti se ne rendono conto e sanno che:
> 1) un regime di monopolio e' vietato da parecchie costituzioni

Infatti

> 2) in un regime di monopolio i prezzi sono elevati

Chiaro...

> Infatti alcune aziende stanno adottando la tattica del finto=20
> passaggio a=20
> Linux per abbassare i prezzi di MS.

So cosa vyuol dire :-)) ihihihi

> Io personalmente giudico Office un buon prodotto, ma il suo=20
> prezzo e' troppo=20
> elevato. Non e' possibile che il sw per un client incida piu' dell'hw!

Giustissimo...

Parentesi...

Il BeOS che era spettacologico per il multimedia =E8 fallito... Sapete =
se
qualcuno ha sviluppato aggiornamenti del sorgente? Lo dovrebbero ver
rilsciato....

ric