[RoLUG] Forward 2

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Thu, 5 Dec 2002 22:06:37 +0100

Ed ecco la buona notizia, sempre dalle mail scambiate tra me ed un mio amico:

> Carissimo Ferdinando,
> complimenti per il linux day, organizzare una cosa del genere nn e da tutti
> ..
Grazie mille, anche se IMO abbiamo un margine di miglioramento non poi cosi piccolo ;-)

> Come ho gia detto al fratello di Francesco, sono molto disponibile a darVi
> una mano concreta, ho persino in progetto di comprare degli uffici per
> l'attivita dove, volendo, si potrebbe fare la sede del RoLug ... mah ...
Come no! E' una buona idea, ma prima, come saprai se segui la ml, occorre associarci.
Fatto cio abbiamo anche la possibilita di usare una sala del comune per i corsi Linux,
ma una sede nostra sarebbe fantastico! Apropos di che attivita si tratta, se posso chiedere?

> Ho molta esperienza nella formazione, conosco le esigenze della gente comune
> e delle aziende quindi potrei darVi consigli su come impostare gli argomenti
> del prossimo linux day ...
Certo, si sta parlando di cio in ml.... [cut]

La volete una sede allora? :-)

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it