[RoLUG] Mi date qualche consiglio?

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Fri, 6 Dec 2002 01:56:47 +0100

Ciao a tutti.
Come ben sapete se mi conoscete sono praticamente un newbie (o come si
scrive) di Linux. Potreste suggerirmi qualche buon programma per
1. gestire i download "a piu' riprese"
2. gestire tutti o quasi gli archivi .zip, .bzip, .bzip2, possibilmente per X
Grazie.

Avrei anche esteremo ed urgente bisogno dei CD con OpenOffice e una debian
completa magari, io ce l'ho in soli due CD.... (anzi ce l'ha Lestat). Grazie
mille a chi si fara' avanti. Ovvio che sono disposto a venire io da voi per
procurarmi i CD...

Ultima richiesta, per stavolta... In quale file di configurazione, e come,
devo dire ad X di usare la tastiera italiana?? Qualcosa c'e' gia'
configurato, ma all'avvio mi dice:

The XKEYBOARD keymap compiler (xkbcomp) reports:
>Error:            No Symbols named "it" in the include file "it"
>                    Exiting
>                    Abandoning simbols file "default"
Errors from xkbcomp are not fatal for the X server

Che posso fare?? Grazie.
Ciao a tutti.