[RoLUG] Conferenza all'ITIS

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 7 Dec 2002 17:43:48 +0100

Alle 15:43, gioved=EC 5 dicembre 2002, Matteo Canato ha scritto:
> Salve a tutti, ho saputo solo oggi di quanto vuole fare Stefano nella n=
> scuola. Io sono d'accordo con lui in tutto e per tutto ma c'e' una cosa
> che non mi pare molto adatta: far parlare Stefano davanti a tutti!

no, no... hai perfettamente ragione... l' avevo gi=E0 detto agli altri ch=
e=20
sarebbe meglio se stefano non parlasse. Io naturalmente sono a disposizio=
ne=20
(grazie per i complimenti forse un po' troppo eccessivi...;). Mi propongo=
 per=20
la piccola parte filosofica e magari, se interessa, potrei presentare un =
po'=20
di software chimico. Avevo anche parlato con Luca benetti e mi pare di av=
er=20
capito che lui potrebbe parlare di software per l' elettronica.
Insomma... non penso che sar=E0 un problema trovare i relatori per una le=
zione=20
di due ore. Appena le cose saranno un po' pi=F9 chiare, ci sapremo organi=
zzare=20
meglio.
bye ;-)
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".=20
(Winston Churchill)